Spread the love


“Sono stata attaccata da un batterio che ti mangia la carne fino ad arrivare all’osso“. Queste le parole di Nina Moric che è rientrata in da poco in Italia, dall’Africa, e ha voluto raccontare la tua triste disavventura ai suoi followers.

La modella croata era in vacanza a Zanzibar quando, dopo aver bevuto dell’acqua dal rubinetto, si è sentita subito molto male.

“Meglio che non vi faccio vedere, è davvero disgustoso. Le cure dureranno una settimana, al momento non posso nemmeno fare il bagno e non posso avere alcun contatto con la sabbia”, ha raccontato l’ex moglie dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona nelle sue Instagram stories.

Fortuna ha voluto che Nina Moric incontrasse lì un medico italiano che, dopo averla visitata, le ha consigliato di assumere subito un antibiotico, grazie al quale ha iniziato subito a sentirsi molto meglio. A dare la notizia del malore, il fidanzato, Luigi Mario Favoloso, che qualche settimana fa aveva raccontato che lei non era stata bene, con febbre e vomito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.