Il Volo, dal 9 novembre il trio sarà impegnato in un Instore Tour per presentare “10 Years”, il best of in uscita l’8 novembre

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 29 Ott 2019 alle ore 6:36am

L’8 novembre prossimo esce “10 Years” (Sony Music), il nuovo album, il best of che celebra i dieci anni di carriera de IL VOLO, tre voci uniche che hanno superato i confini nazionali vendendo milioni di dischi e scalando le classifiche anche nel mondo.

Dal 9 novembre infatti, dopo l’uscita dell’album il trio italiano sarà poi impegnato in un instore tour per incontrare i fan di tutta Italia.

Queste le date annunciate ad oggi: 9 novembre al C.C. Romaest di Roma (ore 17.30), 10 novembre al Mondadori Megastore di Milano (ore 16.00, con speciale mini live), 13 novembre a La Feltrinelli di Bologna (ore 18.00) e 14 novembre al C.C. Campania di Marcianise – Caserta (ore 17.00).

“10 Years” uscirà in tutto il mondo in varie versioni, compresa una realizzata ad hoc per il mercato latino e una per quello giapponese, racchiudendo il meglio del repertorio de Il Volo, da “’O Sole mio” a “My Way” a “Grande amore”, dal bel canto della tradizione italiana, agli evergreen americani. La tracklist è composta sia da brani registrati in studio, che da nuove registrazioni live del concerto tenutosi a Matera a giugno scorso.

Link al pre order https://SMI.lnk.to/10years_Thebestof

Attualmente Il Volo è in Brasile e dall’inizio del 2020 sarà impegnato nel “North American Tour”, tenendo concerti in location del calibro del Radio City Music Hall di New York.

Queste nuove tappe in America fanno parte del tour mondiale per i festeggiamenti dei 10 anni di carriera, cominciato a maggio 2019 con i live in Giappone.