George Clooney e Amal Alamuddin (abito di lei Dolce & Gabbana)George Clooney e Amal Alamuddin (abito di lei Dolce & Gabbana)
Spread the love
George Clooney e Amal Alamuddin (abito di lei Dolce & Gabbana)
George Clooney e Amal Alamuddin (abito di lei Dolce & Gabbana)

Alla fine George Clooney e Amal Alamuddin hanno scelto per le loro nozze la laguna di Venezia. E’ stata la stessa star di Hollywood ad annunciarlo durante il suo discorso al Celebrity Fight Night in Toscana.

Ho incontrato la mia adorabile futura sposa in Italia e qui, a Venezia, la sposerò fra un paio di settimane“.

George Clooney e Amal Alamuddin si uniranno in matrimonio il 26 settembre. L’attore, abbracciato alla sua Amal, bellissima in un abito nero firmato Dolce & Gabbana, ha concesso indiscrezioni sulle sue nozze dicendo: “Mi sposerò il 26 settembre. A Venezia, in un antico palazzo”.

E continuando: “Dopo la cerimonia andremo in viaggio di nozze solo tre giorni, poi il lavoro mi chiama“.

Il divo arrivato a Firenze in piazza della Signoria è stato accolto da tantissimi fan, tutti appollaiati sulla Loggia dei Lanzi, dove si è fermato, ha stretto mani e concesso autografi al popolo fiorentino che lo invocava.

E poi mano nella mano con Amal — “per le nozze indosserò un abito di Oscar de la Renta“, ha confidato lei — è entrato nella casa comunale fermandosi estasiato nel Salone dei Cinquecento, dove Ermanno e Toni Scervino hanno offerto la cena di gala conclusiva dei festeggiamenti per personaggi illustri arrivati a Firenze in occasione della Celebrity Fight Night voluta da Andrea Bocelli per sostenere la ricerca sul Parkinson per il Muhammad Ali Parkinson Centre e dalla sua Fondazione.

E proprio davanti agli altri ospiti, Clooney ha fatto la sua dichiarazione: “Vorrei dire ad Amal, ti amo da morire e non vedo l’ora di diventare tuo marito”.

La coppia, che si frequenta da circa un anno, ha deciso infatti di invitare pochi amici tra cui, le attrici Julia Roberts e Sandra Bullock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.