Spread the love

gigi dalessio concerto caserta
Cresce l’attesa per il concerto gratuito benefico che Gigi D’Alessio terrà questa sera, domenica 6 settembre 2015 alla Reggia di Caserta.

Un grande show che il cantante partenopeo ha deciso di regalare alla sua amata terra, per raccogliere fondi grazie agli sponsor, Uliveto e Rocchetta, e acquistare un’autoambulanza neonatale e ristrutturare il Pronto Soccorso pediatrico dell’Ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli, e attrezzature per l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e lanciare un messaggio, forte e chiaro, dalla ‘Terra dei fuochi’.

Un evento che è solo l’inizio di una serie di iniziative benefiche promosse da D’Alessio e le acque della salute.

Secondo quanto annunciato dal cantautore partenopeo attraverso la sua pagina Facebook per questo grande live, ci saranno anche molti amici con lui sul palco: Anna Tatangelo, Rosario Miraggio, Gigi Finizio, Sal Da Vinci, Valentina Stella, Clementino, e da Made in Sud i comici: Arteteca, Mariano Bruno, Francesco Cicchella.

Attesi per stasera circa 50mila fan. Ma quelli che non potranno esserci già si chiedono se il concerto sarà trasmesso anche in diretta tv: ebbene sì. Lo show di D’Alessio non andrà in onda in diretta ma sarà ripreso dalle telecamere di La7 e verrà trasmesso in differita domenica 27 settembre 2015 a partire dalle ore 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.