Spread the love

milano moda uomo 2016 2017
Parte stasera la Milano Moda Uomo 2016, la Settimana della moda milanese in cui verranno presentate le collezioni maschili per il prossimo Autunno/Inverno 2016-2017.

La Milano Fashion Week partirà con la sfilata di Roberto Cavalli e la presentazione del marchio Ports 1961.

Tra gli stilisti che porteranno in passerella le loro collezioni per la prossima stagione ci saranno anche Versace, Gucci, Prada, Giorgio Armani, Etro, Diesel Black Gold, Salvatore Ferragamo, Missoni, Antonio Marras, Ermanno Scervino e Dsquared2.

Tra le novità di nuova edizione, certamente, l’ingresso nel calendario ufficiale di Pal Zileri e l’esordio alla moda uomo di Peter Dundas che, dopo aver presentato a settembre la prima collezione femminile disegnata per Roberto Cavalli, si lancerà in questa nuova avventura tutta al maschile.

Altra collezione molto attesa è quella di Milano Ports 1961, brand diretto da Milan Vukmirovic, che presenterà la collezione uomo alla Fashion Week con una presentazione evento allestita allo Scalone Arengario (nella Sala delle Cariatidi) e il debutto di James Long, nuovo direttore creativo della linea uomo di Iceberg, brand che quest’anno non sfilerà ma presenterà le proprie creazioni con una vera e propria presentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.