Spread the love


Guendalina Tavassi e il suo ex compagno nonché padre di sua figlia Remo Nicolini, sono stati paparazzati da Gabriele Parpiglia, insieme a cena a Milano in compagnia di un’altra ex gieffina Sheila Capodanno, in un clima sereno e scherzoso.

Viene allora da pensare che finora i due abbiano bleffato.

A “Mattino Cinque” scoppia la polemica: i due sono sempre apparsi in questi mesi ai ferri corti, hanno sempre litigato in tv, ma in realtà il loro rapporto sembrerebbe più pacifico che mai.

Ebbene mentre viene mostrato il video della cena Guenda risponde alle accuse sostenendo di non riuscire a provare odio nei confronti del padre di sua figlia e che il loro rapporto, è fatto di alti e bassi per il bene della bambina.

Guendalina sfrattata dalla sua casa, si è trasferita con la figlia Gaia, a casa di Remo mentre lui è ritornato a casa dei suoi. Ricordiamo che quest’ultimo aspetta un figlio da un’altra donna e questo mese dovrebbe sposarla.

Sono davvero in pochi quelli che in studio credono alle parole della ex gieffina, l’unica a sostenerla è Margherita Zanatta, l’amica ritrovata.

Negli scatti si vede la coppia al tavolo con Sheyla mentre chiacchierano e scherzano amorevolmente. Successivamente i due, Guendalina e Remo, sembrano accorgersi dei paparazzi e decidono così di sedersi lontani, con la Capodanno tra loro, per poi uscire dalla porta sul retro, prendendo due taxi separati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.