Kim Kardashian e i suoi trucchi per essere bella

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 13 Ott 2010 alle ore 9:19am

Kim Kardashian, è la bella e sensuale star della tv americana diventata famosa con il reality show “Al passo con i Kardashian”, dove racconta le vicende della sua famiglia.

Kim ha il fisico della donna mediterranea, in un’intervista a Women’s Health Magazine che l’ha eletta come il miglior corpo del pianeta, ha svelato i trucchi di tanta bellezza.

Per quanto riguarda il suo viso, l’attrice, lo ha già bello ma si è sottoposta a qualche iniezione di botox.

La showgirl, poi, in un’intervista uscita su Silhouette Donna di ottobre, ha detto: “Secondo la stampa americana mi sarei rifatta il naso: falso, anche se il naso è una delle mie maggiori insicurezze. Non sono contraria alla chirurgia estetica, ma non è vero che ho impianti su glutei e zigomi“.

Per la forma fisica ha dichiarato: “In palestra mi concentro soprattutto sui glutei, con squat e affondi. Mangio sano, non salto mai la colazione. Ma sono anche golosa e mi concedo qualche dolce“.

Parlando del make up: “E’ essenziale l’idratazione. Adoro il trucco smokey eyes, ma anche i grigi chiari e i marroni. E’ importante valorizzare i proprio punti forti, ma senza esagerare: se gli occhi sono molto truccati sulle labbra basta il gloss“.