Spread the love


Loredana Bertè torna per i suoi 40 anni di carriera, e per festeggiare l’evento, ha voluto regalare ai suoi fan un tour che la porterà in giro per il Paese.

Il BandaBertè 1974-2014 Tour partirà il prossimo 18 gennaio da Montecatini Terme dal Teatro Verdi ripercorrendo tutta la sua carriera. La Bertè rispolvererà i suoi vecchi successi, partendo da “Streaking” e passando da “Non sono una signora” sino a “Dedicato”, e ancora da “Sei bellissima” a “Il mare d’inverno” a “E la luna bussò”, pietre miliari della musica italiana, e capolavori della canzone d’autore, scritti da compositori come Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Enrico Ruggeri, Maurizio Piccoli, Pino Daniele, Djavan.

Uno spettacolo di due ore che porterà in scena la grinta della Bertè, nonostante i suoi 63 anni, e la voglia di cantare. Dopo Montecatini Terme, il tour si sposterà il 15 febbraio al Teatro Creberg di Bergamo, poi il 17 febbraio al Teatro Nazionale di Milano, per proseguire a marzo, il 3 al Teatro Europauditorium di Bologna, il 18 all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli) e il 22 marzo al Teatro La Fenice di Senigallia (Ancona). E ancora il 5 aprile, approdare al Carisport di Cesena, mentre sono ancora in via di definizione le date di Reggio Calabria, Avellino, Padova, Bellaria (Rn), Brindisi e Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.