Spread the love

A tre giorni dalla notizia del Triplo Disco di platino per #PRONTOACORRERE, è arrivata un’incredibile novità per tutti i fan di Marco Mengoni.

Una App gratuita, già disponibile da oggi. Per il cui lancio è avvenuto, attraverso una sorta di “caccia al tesoro” sulle pagine social dell’artista, trasformando l’evento in un vero e proprio fenomeno virale.

Ma la più importante opportunità, è legata al #MengoniLive2015. Scaricando infatti la app, sarà possibile conoscere le nuove tappe del tour e preacquistare, 48 ore prima, a partire dalle ore 15.00 del 23 settembre, i posti migliori alle venue del tour.

#MengoniLive2015 partirà dal Mediolanum Forum di Milano il 7 maggio e proseguirà a Torino, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Bologna e Conegliano.

Dal primo giorno all’interno della app, sarà possibile accedere alla sezione UPDATES, arricchita da tutte le breaking news, alla sezione COMMUNITY, dove le board verranno indicizzate con hashtag ad un hub, che amministra la parte migliore di tutti i social e le principali notizie, e alla sezione TOUR dove, in collaborazione con Ticketone, sarà disponibile la prevendita dei biglietti migliori per gli appuntamenti live 2015, prodotti e distribuiti da Live Nation.

Ogni data porterà una descrizione dettagliata del concerto, la mappa per arrivare al palazzetto e il pulsante per fare l’acquisto.

La presale esclusiva avrà durata fino alle ore 15.00 del 25 settembre, momento in cui si apriranno le prevendite sui canali abituali.

Successivamente, in concomitanza con l’annuncio arriveranno altre novità. La app si arricchirà della sezione LIFE e della sezione EXCLUSIVE, per poter seguire Mengoni sempre più da vicino e avere la possibilità di rimanere in costante contatto con lui e il suo mondo.

Un’iniziativa del tutto gratuita ed innovativa per “connettersi” e poter condividere tutto ciò che riguarda il nuovo tour.

Il download della app è per gli utenti Apple e Android. Per iscriversi basta inserire i propri dati o accedere attraverso le credenziali social.

La app nasce da un’idea di Marco Mengoni, sviluppata per Sony Music da Develon.

Le date del #MENGONILIVE2015:

– MILANO 07 MAGGIO MEDIOLANUM FORUM
– TORINO 10 MAGGIO PALAALPITOUR (ex PALAOLIMPICO)
– FIRENZE 12 MAGGIO MANDELA FORUM
– ROMA 14 MAGGIO PALALOTTOMATICA
– NAPOLI 16 MAGGIO PALAPARTENOPE
– BARI 19 MAGGIO PALAFLORIO
– BOLOGNA 21 MAGGIO PALADOZZA
– CONEGLIANO 23 MAGGIO ZOPPAS ARENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.