Spread the love


Torna a Napoli dopo il sold out dello scorso anno Angelo Pintus, in scena al Teatro Acacia venerdì 6 marzo, ore 21 con “50 sfumature di… Pintus”, il fortunato one man show che ha registrato il tutto esaurito in tutte le date dell’ultimo biennio.

Un esilarante spettacolo, che prende spunto dalla famosa trilogia di E.L. James basato su aneddoti della sua vita, considerazioni, aspetti quotidiani, imitazioni di personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport: da Valentino Rossi a Josè Mourinho, da Zlatan Ibrahimovic a Belen Rodriguez, fino ad arrivare a George Clooney, Mario Balotelli, Jovanotti, e a tanti altri.

Pintus prossimo al debutto su Italia1 con il “Karaoke” il 13 marzo, è artista in grande ascesa capace di far ridere e divertire il suo pubblico, senza mai risultare banale e ripetitivo.

Il successo ottenuto dagli esordi, nel 2000 con Max Vitale sul palco del Maurizio Costanzo Show, le apparizioni televisive a Buona Domenica, Guida al Campionato, Quelli che il calcio, Summer Festival,, lo hanno portato come ospite all’ultimo Festival di Sanremo e a recitare nel film di Paolo RuffiniTutto molto bello“, e ad avere sui social network come facebook un milione e seicentomila fan.

Il comico triestino, nel presentare il suo show ha assicurato: “Care donne, a differenza di quelle di grigio, le sfumature di Pintus vi faranno ridere! Forse… e se lo dico io potete non credermi! Il lavoro del comico è un lavoro strano, la gente per strada ti ferma e crede sempre che tu possa farla ridere, sempre! Sarebbe come se a un cantante per strada tu chiedessi di cantare o a un calciatore di palleggiare, oppure a Rocco Siffredi di… insomma non ha senso! Ma fare il comico credo sia molto più facile di quanto altri vogliono farci credere, la comicità è dappertutto: nei politici che litigano, in alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi, e nelle pubblicità, basti pensare che Banderas parla con una gallina che si chiama Rosita! Insomma non ci vuole molto, fa ridere vedere un uomo con la febbre a 36,8, fa ridere vedere una donna che parcheggia (senza offese), mi fa ridere la vita, fa ridere il mio ricordo della scuola, la mia professoressa che mi chiamava e mi diceva “Bindusss!” e io “ con la p, con la p” e lei… “ah..ok Bintup!”. Insomma mi fanno ridere tante cose, ognuna con la propria sfumatura, le sfumature di Pintus”.

I biglietti per assistere allo spettacolo, organizzato da Veragency sono acquistabili presso il botteghino del teatro Acacia, attraverso il circuito Go2 (www.go2.it) e online su www.boxol.it, al costo di € 30,00 per la platea, e di 25,00 euro per la galleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.