Spread the love

malaterra world tour
Dopo 14 tappe all’estero, in Europa e altrettante date che lo vedranno impegnato nei prossimi mesi del 2016 in tutto il mondo, Gigi D’Alessio porterà il suo Malaterra World Tour anche in Italia.

Otto le date annunciate. Partirà da Torino il prossimo 2 aprile, passando per Milano, Padova, Bologna, Roma, Firenze e Genova.

Il cantautore ha dato il via al Malaterra World tour lo scorso 14 ottobre da Lugano e dopo aver toccato Marsiglia, Londra, Zurigo, Francoforte, Monaco, Parigi, Bruxelles, Colonia, Amneville è atteso nei prossimi giorni a Mosca, Charleroi, Vienna ed infine Barcellona.

A gennaio poi, sarà la volta di Asia, Australia, Stati Uniti, Canada e Sud America, prima di arrivare anche da noi in Italia.

Un calendario dunque importante e ricco di appuntamenti per Gigi d’Alessio, che si esibirà in alcuni dei principali palazzetti italiani, dopo aver portato in tutto il mondo, il suo repertorio di inediti e di grandi classici napoletani che il cantautore partenopeo ha ri arrangiato per il suo nuovo album “Malaterra”, progetto, in cui Gigi duetta con alcuni dei più grandi artisti italiani e musicisti mondiali.

Il tour italiano di Gigi, organizzato da Live Nation Italia, partirà il prossimo 2 aprile 2016 da Torino.

I biglietti per tutte le date italiane saranno disponibili a partire dalle ore 10 del 6 novembre sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Per maggiori informazioni www.livenation.it – info line 02/53006501.

Di seguito il calendario del TOUR ITALIANO 2016 di Gigi d’Alessio

– 2 APRILE – TORINO (PALA ALPITOUR)
– 3 APRILE – MILANO (MEDIOLANUM FORUM)
– 6 APRILE – PADOVA (G. T. GEOX)
– 7 APRILE – BOLOGNA (TEATRO MANZONI)
– 9 APRILE – ROMA (PALALOTTOMATICA)
– 11 APRILE – FIRENZE (OBIHALL)
– 12 APRILE – GENOVA (105 STADIUM A TEATRO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.