Spread the love

Grandi002
Si aggiunge una nuova tappa al viaggio del celebre van nero di Jack Daniel’s, che a novembre fa il suo ritorno sulle strade italiane con la sesta edizione di Jack On Tour, il viaggio musicale di Jack.

Dopo Roma e Bologna, Jack On Tour arriverà anche a Firenze per proseguire la ricostruzione delle storie -personali e professionali- di grandi nomi della musica italiana e internazionale. Sarà una tappa tutta al femminile, con due delle principali esponenti della scena rock e alternativa italiana: Irene Grandi e Levante.

Il loro live show andrà in scena giovedì 26 novembre al Hard Rock Cafe, uno dei palchi più importanti del capoluogo fiorentino, casa del rock in Toscana.

Tutti gli inediti showcase (ad ingresso gratuito) presentati in ogni città in cui si fermerà il van di Jack On Tour, costruiti dagli artisti appositamente per Jack, saranno introdotti da Federico Russo di Radio Deejay. Oltre al live fiorentino di Irene Grandi e Levante, gli altri due palchi saranno accesi da Max Gazzè (Roma @ Outdoor Festival, sabato 7 novembre – opening act: Bianco) e da Jack Savoretti (Bologna @ Estragon, sabato 21 novembre – opening act: Jaselli).

L’obiettivo è quello di accendere curiosità, passione ed emozioni in pubblico e musicisti, offrendo occasioni di incontro intense ed esclusive. Si scopriranno pertanto luoghi in cui sono nate grandi storie autentiche e la musica che ha preso vita proprio in queste location e che è stata il filo conduttore di ogni storia.

Ma non è tutto. Anche in questa stagione, il viaggio on the road di Jack On Tour avrà la sua finestra televisiva su DMAX (52 DTT, 136 e 137 Sky, tivùsat 28). Un rockumentary in 6 puntate in onda da gennaio – pensato e realizzato dal team di Bootique e da Zodiak Active – in cui il racconto del viaggio musicale di Jack si intreccerà con il back to the roots di ogni main artist, alla ricerca di aneddoti, storie, personaggi e incontri che riescano a tratteggiare con un tocco inedito e originale le loro personalità forti e indipendenti.

Lo spirito di Jack On Tour sarà condivisibile su Facebook (Jack Daniel’s Italia) e Instagram (@jackdaniels_ita); l’hashtag ufficiale è #jackontour.

DMAX e Radio Deejay media partner di Jack On Tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.