Spread the love

irene albanese
Irene Albanese, 19 anni, si è lanciata dalla finestra del quarto piano della sua abitazione, dove viveva con la famiglia, subito dopo aver litigato con i genitori per un futile motivo.

La ragazza è morta poco dopo. La tragedia è avvenuta a Ventimiglia Alta, in via Garibaldi.

Secondo quanto è stato ricostruito dagli inquirenti, la ragazza aveva lasciato la sala da pranzo dove era avvenuta la discussione per dirigersi verso la camera da letto dove avrebbe compiuto il disperato gesto lanciandosi dalla finestra del quarto piano della palazzina che si affaccia su via Garibaldi.

Secondo le prime informazioni, la lite sarebbe legata alla volontà della ragazza di andare a lavorare fuori dalla provincia di Imperia; non si esclude che l’autorità giudiziaria possa disporre l’autopsia sul corpo della giovane.

La 19enne così come la sua famiglia hanno vissuto sempre nella città alta e la giovane era conosciuta. Infatti sono state davvero tante le persone che si sono avvicinate sconvolte al luogo dell’accaduto, apprendendo della tragica notizia che ha lasciato basita un’intera comunità.

Le condizioni della 19enne sono apparse subito disperate ed in un primo momento è stato richiesto anche l’intervento dell’elicottero dei Vigili del Fuoco, alzatosi in volo da Genova. Nonostante sia stato fatto tutto il possibile, è stato constatato il decesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.