Spread the love

ghost il senso della vita
“IL SENSO DELLA VITA”, il quarto disco d’inediti della band romana GHOST, formata dai fratelli Alex e Enrico Magistri, è entrato al sesto posto della classifica dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK Italia (diffusa da FIMI).

Il disco, in vendita nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, è anticipato dal singolo “HAI UNA VITA ANCORA” (scritto da Amara, Salvatore Mineo e Lorenzo Vizzini), e vede la partecipazione straordinaria di Ornella Vanoni.

“IL SENSO DELLA VITA”, invece, che racchiude tutte le sonorità nate dalla fusione di musica rock ed elettronica che da sempre caratterizzano la band, contiene anche una collaborazione straordinaria con Enrico Ruggeri nel brano “IL SENSO DELLA VITA”.

Hanno collaborato al disco anche autori del calibro di Amara, Giuseppe Anastasi, Lorenzo Vizzini, Salvatore Mineo e Giuseppe Barbera.

A seguire la tracklist del disco “IL SENSO DELLA VITA”, che celebra i primi 10 anni di discografia dei Ghost: “Il Senso della Vita” (con Enrico Ruggeri); “Le Mie Radici”; “Hai Una Vita Ancora” (con Ornella Vanoni); “Un’Estate Unica”; “La Verità”; “Ho Difeso Il Mio Amore (Nights in white satin)”; “Il Cuore del Mondo”; “Come Fai Sbagli”; “Non È Una Favola”; “Oggi”.

3 pensiero su “Ghost, il nuovo album di inediti “Il senso della vita” nella top ten dei dischi più venduti della settimana”
  1. fantastici GHOST un disco bellissimo❤con collaborazioni straordinarie veramente emozionante di grande professionalità…e di musica suonata veramente ….grandi ragazzi continuate a farmi sognare ……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.