marco mengoni live
MARCO MENGONI LIVE, è il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni, uscito venerdì 25 novembre in tutti i negozi e nei digital store su etichetta Sony Music, che ha subito debuttato al primo posto su iTunes e Apple Music, e ancora oggi, a distanza di cinque giorni, si mantiene stabile in vetta alla classifica degli album più scaricati.

Sempre su iTunes, Marco è anche il primo artista italiano a cui Apple ha dedicato il takeover delle pagine ufficiali. Venerdì scorso erano ben 4 i brani inediti in top ten singoli: Proteggiti da me, Se imparassimo, Onde e Sai che, il primo singolo estratto uscito il 14 ottobre è già certificato disco d’oro, che su Vevo e YouTube ha totalizzato oltre 10 milioni di visualizzazioni.

QUARTO DISCO DI PLATINO invece per LE COSE CHE NON HO, il secondo album della playlist in divenire (dopo il primo, Parole in circolo) che totalizza 20 dischi di platino tra album e singoli.

Continua intato la prevendita del MENGONILIVE2016, il tour dei record prodotto e distribuito da Live Nation che porterà l’artista per la prima volta sui palcoscenici di tutta Europa, molte date sono già sold out.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.