Spread the love

belen e stefano separazione
A un anno di distanza dalla rottura del loro matrimonio, è arrivata anche la separazione ufficiale attraverso il Tribunale di Milano. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si sono incontrati il 24 gennaio scorso, per mettere la parola fine al loro rapporto anche dal punto di vista legale.

In un clima pacifico, di commozione, stima e affetto reciproco, Belen e Stefano, accompagnati dai rispettivi avvocati, hanno firmato si sono semplicemente salutati con un affettuoso ‘ciao’, poi non si sono mai parlati in quei cinque minuti in cui erano in tribunale.

Per il piccolo Santiago, il giudice ha deciso che deve stare con la mamma, mentre al papà spetta di vederlo a week end alternati. Dovrà andare lui a Milano per trascorrere due giorni con il figlio. Oltre a ciò, i canonici 15 giorni delle vacanze estive ad agosto e tutte le altre feste che verranno gestite direttamente dai due ex coniugi in modo alternato.

E per quanto riguarda il mantenimento, i due hanno deciso che il papà dovrà dare al piccolo Santiago un assegno mensile di 1000 euro per le spese quotidiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.