Spread the love

“Ho il cuore a pezzi per tutte queste donne che hanno sofferto terribili pene a causa delle sue azioni imperdonabili”. Con queste parole Georgina Chapman, annuncia alla rivista di People la sua intenzione di lasciare Harvey Weinstein. “Ho deciso di lasciare mio marito. I miei figli ora hanno la priorità e chiedo ai media un po’ di privacy in questo momento” ha aggiunto la moglie del produttore, accusato di molestie sessuali nel corso di trent’anni nei confronti di attrici, collaboratrici e modelle.

Tra queste figurano Rose McGowan, Ashley Judd, Mira Sorvino, Asia Argento, che lo ha accusato di stupro, e star come Gwyneth Paltrow e Angelina Jolie, che hanno raccontato di essere state molestate quando giovanissime erano agli inizi della loro carriera nel mondo dello spettacolo, del cinema e della moda.

Asia Argento, al Corriere della Sera, raggiunta telefonicamente dice: “E’ tutto vero e tutto scritto sul New Yorker. Ora lasciatemi in pace per favore”.

L’ex presidente americano Barack Obama e la moglie Michelle, condannando il produttore di Hollywood e finanziatore dei democratici Harvey Weinstein. ”Dobbiamo celebrare il coraggio delle donne che si sono fatte avanti per raccontare le loro storie dolorose”.

Foto Corriere della Sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.