Spread the love

Le tendenze moda estate 2018 ci suggeriscono diversi modelli che variano per taglio, colore e fantasie. Tra tutti spicca il nostalgico amore per i capi vintage. Ritroviamo deliziosi abitini anni 50 dalle tinte più forti, senza però rinunciare a qualche tocco di pastello.

Non mancano proposte innovative che giocano con il patchwork e le sovrapposizioni, ma l’abito a grembiule o il baby doll dress sono di gran voga i più gettonati in spiaggia come in città.

Qui sotto una smart guide che vi aiuterà a capire e a scegliere meglio il fashion item più adatto a voi:

– abiti estivi a fantasia, sì ma nella versione patchwork: sovrapposizioni di teli e pattern diversi tra loro che fanno vibrare il look. Da provare nella versione over e di tessuto super light anche per andare a lavoro
– check & plaid mania: scamiciati da indossare con polo e leggerissime bluse. Perfetti per un outfit multi-layered.
– abiti over sized e leggerissimi: perfetti per chi ama il comfort senza rinunciare al glamour.
– chemisier: un capo versatile, soprattutto nella sua versione classica in white. Come una tela bianca per il pittore, dà la possibilità a chi lo indossa di personalizzarlo con i diversi accessori.
– abiti a fiori: scegliete le fantasie floreali, grandi e piccole nei toni pastello o nei colori accesi su sfondo anche nero.
– abiti a pois: il must have dell’estate 2018.
– abiti baby doll: gli stilisti hanno proposto dei romantici mini dress di pizzo, raso e tweed. Perfetti se si vuole ottenere un look romantico, sportivo o elegante.
– abiti di paillettes: ideali per la sera, per il cocktail, molto di moda questa estate nei colori lavanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.