In un frame tratto da un video dei Vigili del Fuoco lo smottamento di via Pontina, nei pressi di San Felice Circeo, 25 novembre 2018. Una persona risulta dispersa. ANSA/VIGILI DEL FUOCO +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

A causa del maltempo si è aperta una voragine sulla Pontina, e un’auto che stava passando sulla strada proprio in quel preciso momento ci è finita dentro. L’automobilista che era a bordo dell’autovettura sarebbe stato trascinato via dall’acqua, ma al momento i vigili del fuoco non sono ancora riusciti a trovare il corpo dello sventurato.

L’auto finita all’interno dell’enorme voragine è stata recuperata ed è vuota. Sul veicolo c’era un’altra persona che è riuscita a mettersi in salvo grazie all’aiuto di un automobilista di passaggio.

L’episodio si è verificato all’altezza del chilometro 97+700 e sono in corso accertamenti della Polizia stradale in collaborazione con i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.