Maltempo, si apre voragine sulla Pontina, disperso un automobilista

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 25 Nov 2018 alle ore 10:56am

In un frame tratto da un video dei Vigili del Fuoco lo smottamento di via Pontina, nei pressi di San Felice Circeo, 25 novembre 2018. Una persona risulta dispersa. ANSA/VIGILI DEL FUOCO +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

A causa del maltempo si è aperta una voragine sulla Pontina, e un’auto che stava passando sulla strada proprio in quel preciso momento ci è finita dentro. L’automobilista che era a bordo dell’autovettura sarebbe stato trascinato via dall’acqua, ma al momento i vigili del fuoco non sono ancora riusciti a trovare il corpo dello sventurato.

L’auto finita all’interno dell’enorme voragine è stata recuperata ed è vuota. Sul veicolo c’era un’altra persona che è riuscita a mettersi in salvo grazie all’aiuto di un automobilista di passaggio.

L’episodio si è verificato all’altezza del chilometro 97+700 e sono in corso accertamenti della Polizia stradale in collaborazione con i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile.