The Longevity Suite, crioterapia e detox contro l’invecchiamento

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 25 Nov 2020 alle ore 6:00am

Coinvolgere mente e corpo in un approccio olistico per rallentare gli effetti dell’invecchiamento: questa la ricetta di The Longevity Suite, un network di centri anti age tutto italiano, che sta mostrando una vocazione all’internazionalizzazione e si sta evolvendo per divenire un brand a tutto tondo.

Venti anni di ricerca scientifica del team guidato dal dottor Massimo Gualerzi, un importante cardiologo di fama nazionale nonché autore di libri che trattano le tematiche dell’alimentazione, della longevità e della salute.

L’approccio scientifico si giova anche delle più avanzate tecnologie in fatto di salute e prodotti cosmetici: l’idea è quella di raggiungere l’equilibrio tra bellezza interiore e bellezza esteriore. L’idea è nella sua semplicità assolutamente vincente: si tratta di spazi dedicati al benessere della mente e del corpo e i trattamenti si basano su due principi, il freddo (la crioterapia) e il detox. Entrambi questi elementi riescono a ridurre l’invecchiamento da infiammazione.