Spread the love


ARIETE
(21-3/20-4)

In questa settimana sarete spinti verso nuove iniziative per rilanciare la vostra attività professionale o lavorativa. E’ questo, il periodo propizio per apportare dei cambiamenti se necessari. Inoltre, chi vorrà, potrà intraprendere degli studi, dei corsi di specializzazione per un avanzamento di carriera, e un miglioramento nel lavoro. Ottimi i rapporti con chi vi sta accanto, amici e colleghi.

TORO
(21-4/20-5)

Questa settimana sarà propizia per tutti coloro che lavorano in gruppo, per potersi dedicare ad un ottimo lavoro di squadra o anche approfittarne per congressi, conferenze e riunioni. Vi sentirete di concedervi qualche distrazione con gli amici. In questi giorni sarete più felici del solito, farete degli ottimi acquisti e la vita scorrerà con serenità.

GEMELLI
(21-5/21-6)

In questa settimana, dovrete stare attenti che i vostri diritti e ciò in cui credete, siano difesi. In questo periodo, non siete al top delle forze, attenti, pertanto, a non lavorare troppo, i risultati arriveranno. Meglio evitare le spese. Interessanti gli incontri che farete da un punto di vista intellettuale, che potranno apportare cambiamenti nel vostro modo di pensare.

CANCRO
(22-6/22-7)

Questi giorni saranno ideali per la vostra vita familiare e personale. Ottime le relazioni con gli altri. Sarete cordiali ed amichevoli. Eccellente l’intesa con il partner anche a letto. Favoriti gli incontri di lavoro e lo svago.

LEONE
(23-7/23-8)

Questa settimana potrebbe essere il momento giusto per fare una valutazione della vostra vita. Porterete a termine dei lavori. ed essendo molto concentrati su questo, trascurerete la vita privata.

VERGINE
(24-8/22-9)

In questi giorni, potrebbero presentarsi cose interessanti nella vostra vita, come relazioni, amicizie e passioni. Non sarà però il periodo migliore per affrontare situazioni difficili o la ricerca del lavoro, sarete piuttosto pigri. State attenti all’alimentazione. Buono il rapporto con il partner, e er chi è single ottime occasioni.

BILANCIA
(23-9/22-10)

Periodo positivo per le relazioni. Stabile la vita sentimentale, e il lavoro.

SCORPIONE
(23-10/22-11)

Sarà una settimana molto piacevole. Non ci saranno cose eccezionali, ma andrà tutto come sperate. Riceverete una mano sul lavoro, una buona collaborazione. Favorite le relazioni personali e amorose. Vi godrete al meglio la vostra casa da soli o in compagnia di ospiti.

SAGITTARIO
(23-11/21-12)

Settimana non troppo difficile. Cercherete di distrarvi, il lavoro non vi interesserà molto in questi giorni. Penserete a star bene con voi stessi. Periodo positivo, per l’amore, o le avventure. Controllate l’alimentazione.

CAPRICORNO
(22-12/20-1)

Il momento è propizio per esprimere i vostri punti di vista. La mente sarà più attiva del solito e la terrete occupata con progetti utili.

ACQUARIO
(21-1/19-2)

Saranno dell’Acquario, in cui vi dedicherete più del solito alle persone che amate e agli amici. Imparate però, a vedere e a comprendere i loro punti di vista. Sarete esigenti, controllatevi e occupatevi delle persone che vi fanno delle richieste. Momento giusto per riacquistare le forze.

PESCI
(20-2/20-3)

Sarà una settimana molto creativa in amore. Vi esprimerete in vari modi con le persone che vi sono accanto. Sarete affettuosi e molto socievoli. La salute sarà ottima. La vostra attività creativa sarà aiutata sebbene non siate dei bravi artisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.