Spread the love

Quasi due milioni e mezzo di like per la foto postata da Beyoncé sul web, in cui appare con in braccio i suoi due gemellini, Sir Carter e Rumi. Il loro primo scatto, per la presentazione ufficiale dei piccoli nati dal matrimonio con il cantante Jay-Z .

“Sir Carter e Rumi 1 mese oggi” scrive la cantante, che appare come una Venere Botticelliana circondata da fiori, come già era apparsa precedentemente, a febbraio 2017 nello scatto che la ritraeva in tutto il suo splendore con il pancione in mostra.

L’artista si era affidata al fotografo Awol Erizku, americano di origini etiopi di 28 anni, come del resto ha fatto anche ora.

Prima del parto, poi, aveva organizzato il suo “baby shower”, la tradizionale festa in cui amici e parenti si raccolgono con la futura mamma e le portano i doni per il nascituro, diventato immediatamente virale e selvaggio, grazie anche alla presenza di ospiti internazionali come Serena Williams (anche lei in dolce attesa), Michelle Williams, Solange Knowles, Kelly Rowland, Tina Knowles, La La Anthony, Vanessa Bayer.

Infine, altro a fare notizia, è stato il maxi tatuaggio all’henné che Beyoncé si è fatta fare sul pancione e che ha prontamente postato su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.