Spread the love


VASCO ROSSI sarà questo pomeriggio, mercoledì 15 Aprile, alle ore 16.00, a Radio Italia per la rilasciare la sua prima intervista radiofonica prima dell’inizio del Tour “Live Kom 015”!.

Il rocker sarà ospite dello spazio interviste di Paola Gallo per incontrare i suoi fans e parlare del suo ultimo lavoro discografico e del tour che lo vedrà impegnato in alcuni dei principali stadi italiani, a partire dal 7 giugno prossimo, da Bari Stadio San Nicola, di cui, proprio Radio Italia sarà radio ufficiale di tutto l’evento.

L’intervista sarà trasmessa in diretta contemporanea su Radio Italia Tv (canale 70 del digitale terrestre) e in streaming audio e video sul sito radioitalia.it.

Inoltre, l’intervista, potrà essere seguita in tempo reale, anche attraverso le app e pagine social dell’emittente, su Facebook, Twitter, Instagram, Google+.

L’hashtag ufficiale con cui interagire è #VascoRadioItalia

Ricordiamo, inoltre, che “Sono innocente” è il diciassettesimo album dell’artista uscito lo scorso 4 Novembre su etichetta Universal Music.

Album che è risultato essere il più venduto del 2014 e che ad oggi è stato già certificato per 5 volte disco di platino.

Il “Vasco Live Kom 015” partirà dallo stadio San Nicola di Bari il 7 e 8 Giugno e proseguirà il suo cammino con due date a Firenze (12 e 13 Giugno Stadio Franchi), Milano (17 e 18 Giugno Stadio San Siro), Bologna (22 e 23 Giugno Stadio Dall’Ara), Torino (27 e 28 Giugno Stadio Olimpico), Padova (12 e 13 Luglio Stadio Euganeo), Napoli (3 luglio Stadio San Paolo) dove manca da ben 11 anni (perché dal 204 lo stadio partenopeo non è poi più stato disponibile) e Messina (8 Luglio Stadio San Filippo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.