Spread the love

ci stai

Mercoledì 25 novembre all’Alcatraz di Milano, Biagio Antonacci presenta una straordinaria raccolta di brani tra i più celebri del suo repertorio oltre che alcuni inediti, in uscita il prossimo 27 novembre su etichetta Iris/Sony Music.

Per questo esclusivo evento di presentazione, intitolato appunto’Biagio‘ – prodotto da F&P Group insieme a Iris – le prevenditepartiranno domani 23 ottobre alle ore 11:00.
Considerata l’altissima richiesta e la limitata capienza della location, l’organizzazione, per accedere a questa esclusiva ed inedita esibizione, renderà disponibili i biglietti on line su www.ticketone.it ed esclusivamente presso 20 punti vendita selezionati del circuito TicketOne distribuiti su tutto il territorio nazionale al fine di garantire ai numerosissimi fan di tutta Italia la possibilità di partecipare (elenco punti vendita selezionati sul sito www.fepgroup.it).

Da domani inoltre, in rotazione radiofonica e su piattaforma digitale sarà disponibile il nuovo singolo CI STAI, scritto da Biagio Antonacci e prodotto con Michele Canova Iorfida che ha curato gli arrangiamenti, e che anticipa la raccolta di successi (Sony Music).

Ci stai è una intensa ballata pop-rock che racconta le dinamiche di un rapporto, di qualsiasi natura esso sia, che si muove nella speranza di recuperare gli errori commessi.

Per ulteriori informazioni per l’acquisto dei biglietti: www.fepgroup.it | T. +39 02 4805731 | servizioclienti@fepgroup.it

RTL 102.5 è radio partner dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.