Spread the love

f24 telematico
Correggere in modo semplice, comodo e veloce un modello F24 ora è possibile. A partire da oggi, infatti, se il contribuente si accorge di aver sbagliato pagando le imposte con il modello di versamento F24, può modificarlo personalmente online, inviando una richiesta tramite il canale Civis.

Per vedere come funziona il nuovo servizio basta andare sul canale YouTube delle Entrate, www.youtube.com/Entrateinvideo, e visionare il video che spiega passo dopo passo.

Una volta entrati nel canale Civis F24, il cittadino può ricercare il versamento da variare, inserire le modifiche e inviare la richiesta.

Successivamente, gli utenti Civis, se lo desiderano, possono ricevere gratuitamente l’avviso della conclusione della pratica tramite sms o e-mail e consultare online l’esito della richiesta fatta.

Per accedere al servizio Civis F24 basta semplicemente essere abilitati ai servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate (Fisconline o Entratel, per i professionisti che operano per conto dei loro assistiti) e selezionare l’apposito link “Richiesta modifica F24”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.