Spread the love

equitalia definizione agevolata
Gli sportelli di Equitalia resteranno aperti anche di pomeriggio per dare la massima assistenza ai contribuenti interessati in queste settimane alla definizione agevolata, la cosiddetta ‘rottamazione delle cartelle’ prevista dal decreto legge n. 193/2016 convertito con modificazioni dalla Legge n. 225/2016.

Così, da oggi lunedì 6 marzo e fino al prossimo 31 marzo, ben 15 sportelli di Equitalia saranno aperti anche di pomeriggio (fino alle ore 15:15) prolungando di due ore l’orario di apertura al pubblico.

Da aprile 2016 l’orario pomeridiano agli sportelli cosiddetti ad alta affluenza di Roma (via Colombo, via Benigni, via Aurelia), Napoli (Corso Meridionale), Milano (viale dell’Innovazione, via Lario) e Torino (via Alfieri) era stato deciso, d’intesa con le rappresentanze sindacali, per poter soddisfare il maggior numero possibile di contribuenti e diminuire i tempi di attesa.

In vista del 31 marzo, termine ultimo per aderire alla definizione agevolata, Equitalia ha disposto un orario prolungato fino alle ore 15:15 anche per altri 15 sportelli con sede a Padova, Bologna, Firenze e – con operazioni di cassa fino alle 13:15 – a Bari (via Marin), Perugia, Napoli (Fuorigrotta e Vomero), Caserta, Salerno, Cagliari, Sassari, Catanzaro, Cosenza, Crotone e Reggio Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.