Storia finita tra Emma Marrone e Stefano De Martino

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 24 Feb 2011 alle ore 11:29am


Proprio ieri parlavamo di una possibile crisi tra Emma Marrone e Stefano De Martino. Ecco arrivare oggi la conferma.

Stefano De Martino dichiara che tra lui ed Emma Marrone è finita: “Ad Amici lo sapevano già tutti, io ed Emma ci siamo lasciati”, queste le sue parole rilasciate in un’intervista a “Visto”.

Poi aggiunge: “E’ una cosa normale fra due ragazzi. Nell’ultimo anno abbiamo vissuto delle esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io ed Emma siamo due pianeti lontani, ma ci vogliamo bene”.

Si dichiara single, rivelando che non gli batte più il cuore e per questo ha trovato giusto prendere un periodo di riflessione piuttosto che proseguire così.

Ma non è tutto… Afferma anche che non sono vere le voci di una sua storia con la ballerina Giulia Paselli, finalista di Amici 10.

“Internet è il regno dell’ipocrisia. Ho letto anche che Emma sarebbe incinta di Francesco (cantante dei Modà) La verità è che io passo molto tempo con Giulia per ballare e questo scatena molti commenti maliziosi. Non c’è altro”.

Stefano l’ha seguita durante il Festival e faceva il tifo per lei, ora è contento che la sua canzone sia la più scaricata da ITunes”, e non sarebbe geloso se lei trovasse un fidanzato, infatti ha concluso dicendo: “Sarei felice per lei: non sono certo il tipo che è geloso delle ex fidanzate. Spero trovi un bravo ragazzo che sappia starle vicino in un momento così importante della sua carriera”.