Spread the love


Il Giudice della Corte Superiore di Los Angeles ha condannato Lindsay Lohan a 4 mesi di carcere e 480 ore di lavoro ai servizi sociali, di cui 300 in un centro femminile.

Lindsay ha anche già pagato la cauzione di 75mila dollari ed è già fuori dal carcere. Le restano ora le 480 ore di lavoro sociale da scontare.

Ormai siamo abituati alle sue entrate ed uscite dai centri di riabilitazione contro alcol e droga e non ha mai negato di preferire le donne. Tanti poi gli episodi con la giustizia.

Ricordiamo i primi guai con la legge per possesso di droga e altre sostanze stupefacenti che risalgono al 2007. Ma non solo. Dopo essere uscita a dicembre dello scorso anno da un centro di riabilitazione, Lindsay Lohan aveva fatto intendere di aver messo la testa a posto e di non volersi più trovare in situazioni di questo tipo.

Ma a febbraio la grande attrice è stata incastrata dalle telecamere a circuito chiuso di una gioielleria di Venice Beach a Los Angeles, dalla quale ha rubato un collier.

Il giudice ha spiegato che la situazione della Lohan è aggravata da una serie di precedenti con la giustizia, come la violazione del regime di libertà condizionata in cui si trovava, ma anche dal fatto che Lindsay ha negato fino alla perquisizione in casa di avere il collier che aveva rubato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.