Spread the love

dalila di lazzaro incinta
Nuovo dramma per l’attrice italiana Dalila Di Lazzaro. Tenta di diventare per la seconda volta mamma ma qualcosa va storto.

I medici le avevano però detto che alla sua età, a 62 anni sarebbe stato un azzardo tentare di portare avanti una gravidanza.
E così è stato. Nel 1991 l’attrice perse il figlio ventiduenne in un incidente stradale, cadendo in una profonda depressione.

Poi all’età di 62 anni, ha deciso di diventare un’altra volta mamma, e in un’intervista, rilasciata la settimanale Chi, ha deciso di svelare il suo dolore e il suo dramma: “Quando me la sono sentita l’ho proposto al mio compagno, che è stato felice di aiutarmi. Ho vissuto questa cosa in sordina, poi, quando ho perso il bambino lui se ne è andato. Il dolore è troppo forte e a questo punto non farò un altro tentativo, preferirei decisamente adottare. Donare amore a un figlio è naturale per una donna anche se non ci sono legami di sangue, però la legge italiana non me lo consente perché sono single. Ma non mi voglio arrendere”. Spiegando anche: “Non cerco un nuovo fidanzato, anche perché non è facile trovare l’uomo giusto. Ho tanti corteggiatori, ma oggi sono tutti dei rammolliti, nessuno è un combattente come è stato mio padre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.