Foto di Daniele Coricciati
Spread the love
Foto di Daniele Coricciati

PACIFICO sarà a Milano, per due imperdibili ed importanti appuntamenti live, Domenica 9 dicembre e Lunedì 10 dicembre.

Il cantautore domenica 10 dicembre si esibirà allo spazio Artepassante (Viale Molise – ore 18.30 – ingresso gratuito con prenotazione) dove leggerà un suo testo inedito dal titolo “IO E LA MIA FAMIGLIA DI BARBARI” nell’ambito dell’iniziativa Prima Diffusa della Scala, progetto promosso dal Comune di Milano e dalla Edison per far vivere la prima della Scala a tutta la cittadinanza.

Lunedì 10 dicembre, poi, Pacifico sarà in concerto al Campo Teatrale (Via Casoretto, 41/A – ore 21.30 – concerto SOLD OUT), nell’ambito della rassegna Campo Live, per presentare in anteprima live alcuni brani inediti contenuti nel suo prossimo disco in uscita, oltre ai suoi più grandi successi del suo repertorio musicale.

Per l’occasione, i brani presentati in anteprima saranno raccolti in “ElectroPO”, un EP a tiratura limitata acquistabile solo nei luoghi dove si terranno i concerti . Un progetto che permetterà al suo pubblico di poter conservare un “assaggio” del nuovo album.

Il tour di Pacifico proseguirà poi il suo cammino con altri imperdibili appuntamenti live: l’11 dicembre al Teatro Bloser di GENOVA, il 15 dicembre alla Rocca di Borgonovo a Borgonovo Val Tidone – PIACENZA.

I biglietti per i concerti sono di acquistabili su il sito online www.vivaticket.it

Tra i brani che Pacifico presenterà sul palco ci sarà anche “MOLECOLE”, secondo singolo estratto dal nuovo album d’inediti (etichetta Ponderosa Music Records / distribuzione Artist First) attualmente in digital download e sulle piattaforme streaming. “Molecole” è accompagnato da un video, diretto da Tania Feghali, e visibile al seguente link: https://youtu.be/sXKbm7SabWg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.