Spread the love


Ogni anno come sempre gli studenti e le studentesse italiane saranno intenti a cercare soluzioni per superare l’ostacolo nel migliore dei modi, possibili e immaginabili. Chi va incontro alla Maturità 2019 può contare, però, anche sulla promozione dedicata di Docety, il sito di eLearning dove gli studenti possono confrontarsi direttamente con gli insegnanti.

Come raccontano sul web Quei Due Sul Server, tra i fondatori di Docety, è possibile usufruire di lezioni private su varie materie a prezzi scontati. L’offerta è stata prolungata per i lettori di Tom’s Hardware, ed è possibile avere lo sconto inserendo il codice TOMS20 nel carrello al momento di concludere l’acquisto (fino a domenica 16 giugno alle ore 23:59). Nicola Palmieri e Mario Palladino come sempre riescono a trattare in modo leggero e scherzoso anche un argomento come la Maturità 2019, che molti vivono in maniera tutt’altro che serena.

E proprio per ritrovare un po’ di tranquillità, un corso Docety sulla materia o sulle materie che vi preoccupano potrebbe essere la risposta giusta, per arrivare a questo importante traguardo molto più sicuri e sereni, con un tutor.

Certo, in poco tempo non si possono fare certamente dei miracoli, ma gli insegnanti della piattaforma di eLearning sono pronti ad aiutare, e soprattutto a fornire “pillole di saggezza”, che non vi faranno diventare dei maestri ma potrebbero servire per capire come fare in un momento di grande difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.