Spread the love

Esce il 1° Settembre a Monza, e dintorni, POPOLO SPORTIVO. Il primo magazine Free Press, quasi interamente dedicato al Calcio Monza, con notizie, rubriche, approfondimenti, interviste, raccolte fondi, eventi benefici, e molto altro ancora…

La rivista di calcio POPOLO SPORTIVO è un brand che nasce nel 1992, con sede storica a Salerno, e che negli anni è stato presente in numerose città italiane con edizioni locali. Uno dei punti di forza della rivista patinata a colori, il modello che si rivolge ad un pubblico della singola città, e che viene distribuito anche allo stadio di pertinenza.
POPOLO SPORTIVO è punto di riferimento per gli utenti e tifosi di calcio, pregni di campanilismo per la propria città e squadra del cuore di appartenenza.
Già nella stagione 2020-2021 e gli anni successivi, uno dei principali magazine free press, monotematici (calcio), presenti sul mercato nazionale.

Francesco Montaperto, imprenditore campano, in Lombardia, in Brianza da oltre 20 anni, appassionato di calcio e grande tifoso del Napoli e naturalmente anche del Calcio Monza, nonché direttore commerciale di Medicuore (associazione no profit di Medici di Monza e Brianza e Milano Onlus, raccoglie fondi ed organizza eventi, partite di pallone per persone bisognose, mamme e bambini in difficoltà, per cure, medicine, terapie, studio e molto altro ancora), testimonial di camicie da uomo, uno dei principali artefici del ambizioso progetto editoriale di Popolo Sportivo, ci racconta come è nato questo magazine di calcio, che potrebbe essere collezionato, conservato proprio come si fa per gli album di figurine dei calciatori.

Francesco Montaperto – Popolo Sportivo

Come nasce Popolo Sportivo?
Chiediamo a Francesco Montaperto.

Dall’idea di portare il Magazine Free Press Popolo Sportivo in provincia di Monza – Brianza. Un incontro, in un ristorante cittadino, tra il sottoscritto, Giuliano Melosi (ex calciatore professionista della squadra del Chievo, del Pescara, della Salernitana, su tutte quante) e Giuseppe Noschese (direttore di Popolo Sportivo Italia ed editore), e una grande intesa tra noi tre di individuare progetti e prospettive future”.
La mia idea, di portare il Magazine in provincia di Monza e Brianza, ha avuto sin da subito un grandissimo successo, grazie anche al coinvolgimento di figure di valore, che ho scelto di affiancarmi in questo ambizioso progetto editoriale.
Giornalisti, grafici, sponsor e tutti coloro che hanno permesso l’uscita del primo Magazine Free Press in Brianza, il n.1 dei 16 previsti per l’anno 2020/21
“.
“La rivista POPOLO SPORTIVO
– spiega ancora Montaperto – tratterà dell’universo Calcio Monza, ma darà spazio anche ad altre realtà sportive che pullulano sul nostro florido territorio monzese – brianzolo. Il magazine avrà (per ora) un’uscita mensile e lo si potrà trovare in luoghi stabiliti che comunicheremo di volta in volta, sui nostri canali social, in attesa che le normative nazionali facciano ripartire la presenza degli spettatori negli stadi.
Credo tantissimo in questa iniziativa insieme a tutte le persone che con me hanno collaborato!
“.

Auguriamoci che la squadra prosegua la sua ascesa nel massimo campionato, e che il Magazine Popolo Sportivo possa essere altrettanto vincente!
I Monzesi, i Brianzoli e i tifosi tutti, possano apprezzare il nostro sforzo di regalare una rivista completa, dedicata al tifoso “DOC” e non solo!.
Vi aspettiamo, ognuno di Voi!
Ci contiamo!
Forza Monza, che da oggi ha il suo Popolo Sportivo!”
.

E noi glielo auguriamo di cuore, Francesco Montaperto, a Lei e al Suo team!
Forza Popolo Sportivo e Forza Calcio Monza!
In bocca al lupo per tutto!
Grazie per l’intervista che ci ha concesso!
Seguiremo la rivista e la squadra del Monza attraverso le pagine social di POPOLO SPORTIVO e i Suoi canali social, Francesco Montaperto!
Le interviste che ci proporrà, attraverso le pagine del magazine free press, a calciatori, personaggi del mondo dello sport, spettacolo, dirette di partite e straeming in studio, dove il vostro POPOLO SPORTIVO ha sede.

Buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.