Spread the love

Ariete: la settimana sarà serena e tranquilla per la maggior parte dei nati sotto questo segno. Momenti piacevoli per l’amore. Andrà tutto alla grande. Nel lavoro sarete brillanti, entusiasti e pieni di energia e voglia di fare. Il periodo sarà per voi molto redditizio.

Toro: qualsiasi cosa voi cerchiate si realizzerà. In amore andrà tutto bene. Novità anche per i single. Risultati positivi anche nel lavoro. In vista possibili riconoscimenti ed importanti opportunità.

Gemelli: settimana piuttosto movimentata. Un po’ di tensione nella coppia. Incontri importanti per i single. Nel lavoro non aspettatevi grandi cose, anzi vi attende qualche preoccupazione.

Cancro: in questo periodo chiederete troppo a voi e al partner. Nel lavoro dovrete faticare più del solito prima di riuscire ad ottenere i giusti riconoscimenti. Abbiate dunque molta pazienza.

Leone: se avete trovato l’amore, mette in pratica tutte le vostre armi seduttive e vedrete che riuscirete a creare una bella intesa con il partner, soprattutto se ci mettete anche comprensione e dialogo. Nel lavoro cercate di ascoltare anche le opinioni di colleghi e collaboratori, magari non sbagliano.

Vergine: per chi ha un rapporto sentimentale in corso sarà un periodo di grandi emozioni e di complicità con il partner. Dialogo e lealtà saranno le armi migliori. Nel lavoro sarete molto concentrati e risoluti, portando a termine tutto ciò che vi siete prefissati, con buoni risultati.

Bilancia: vivrete un momento molto sereno con il partner, con tanti momenti condivisi e un ottimo dialogo. Evitate di lamentarvi e di sentirvi trascurati. Nel lavoro sarete molto impegnati e precisi, riuscendo a portare a termine ogni cosa. Ottimi guadagni.

Scorpione: in questo periodo non sarete soddisfatti del vostro rapporto con il partner. Cercherete serenità e stabilità. Nel lavoro dovrete sforzarvi ed essere più precisi e concreti, perché in questo periodo sarete piuttosto distratti.

Sagittario: sentirete il partner molto vicino, vi mostrerà fiducia ed amore, cosa che vi darà gioia e serenità. Per i single incontri al bacio in vista. In ambito lavorativo, raggiungerete buoni risultati che vi gratificheranno tantissimo.

Capricorno: c’è un po’ di tensione nella coppia, ma riuscirete a risolvere ogni incomprensione. Nella sfera lavorativa sarete molto motivati ed entusiasti. Un’attenta programmazione darà i suoi risultati.

Acquario: settimana felice, che porterà piacevoli sorprese e momenti condivisi con il partner. Periodo molto positivo per la sfera affettiva. Ordine e precisione saranno richiesti più del solito. Vi occorrerà dunque un maggior impegno.

Pesci: la relazione affettiva sarà per voi gioiosa dandovi grande vitalità ed energia. Vi sentirete amati e apprezzati dal partner. Per i single belle occasioni di incontro. Nel lavoro sarete intuitivi e determinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.