Spread the love


Lo slogan scelto da Forza Italia per le prossime elezioni europee del 25 maggio, è “Più Italia in Europa, meno Europa in Italia”. Ma il partito azzurro, che ha messo online il proprio logo, con il tradizionale tricolore di Forza Italia, ha inserito al suo interno anche la scritta ‘Berlusconi‘ in maiuscolo e a caratteri azzurri.

Silvio Berlusconi, come tutti sanno, non potrà candidarsi a causa del doppio effetto dovuto dalla legge Severino e per l’interdizione dai pubblici uffici, ricevuta in seguito alla sentenza sui diritti tv Mediaset che ha sancito la colpevolezza dell’ex premier per frode fiscale.

Viene allora da chiedersi..Come mai viene riproposto lo stesso cognome? Si riferisce a qualche erede? Corre voce che potrebbe trattarsi della candidatura di una delle figlie, Marina o Barbara e quest’ultima, alla domanda di una candidatura, ha risposto alla stampa, durante la presentazione della nuova sede del Milan a Milano con queste parole: “Oggi non rispondo. Mi scuso ma oggi abbiamo deciso di dedicare la giornata al Milan. Da domani sarò disponibile a rispondere a questo tipo di domande”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.