Spread the love


Si svolgerà da giovedì 29 a sabato 31 ottobre 2015 la V edizione del Medimex, il salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds aperto a pubblico e professionisti del panorama musicale.

La tre giorni di musica dal vivo, incontri, panel, presentazioni, workshop e attività professionali con i protagonisti del settore italiano ed internazionale.

Quest’anno il Medimex che, come nelle precedenti edizioni, si svolgerà presso la Fiera del Levante di Bari su una superficie complessiva di 20.000 mq, diverrà una vera e propria città della musica, in cui piazze, strade, scuole, mercati, teatri saranno dedicati alla musica e ospiteranno attività del salone.

Un grande spazio tematico con oltre 100 stand in cui ci sarà la possibilità di scoprire le novità del mercato e i più innovativi strumenti e servizi in ambito musicale.

Saranno 6, le sale dedicate ad incontri d’autore, panel, presentazioni e networking e 6 i palchi dedicati alla musica dal vivo con un programma di appuntamenti live ancora più ricco e strabiliante che si svolgerà su ben tre palchi per concerti serali e su tre palchi adibiti per l’intera giornata.

La sezione rivolta ai professionisti della musica prevederà, inoltre, attività di networking e incontri professionali che coinvolgeranno rappresentanti di festival, agenzie e istituzioni provenienti di oltre 30 paesi.

Uno spazio sarà dedicato anche al Medimex Kids, un progetto formativo di avvicinamento alla musica rivolto agli studenti di scuole medie inferiori e superiori.

Un’ampia sezione dedicata all’innovazione in ambito musicale con le principali startup e più interessanti makers italiani.

A partire da oggi, la possibilità di prenotare stand, acquistare badge e candidare artisti/gruppi agli showcase.

Tutte le informazioni sono disponibili all’indirizzo www.medimex.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.