Spread the love

Virginia Raffaele tornerà nel 2019 in prime time su Rai 2 con un varietà tutto suo. Ad annunciarlo è il direttore generale Mario Orfeo in occasione della presentazione dei palinsesti Rai.

A sorpresa, il dirigente è stato affiancato nell’annuncio dalla stessa presentatrice e show girl Virginia Raffaele, che tornerà in Rai dopo ‘Facciamo Che Io Ero’, il programma da lei condotto nella primavera del 2017 sulla seconda rete Rai.

“Tornerò in Rai l’anno prossimo. In quale forma non lo so ancora, ma ci sarò. Quando? Da gennaio in poi. Diciamo tra gennaio e dicembre“

Ha affermato la comica romana, già protagonista – in qualità di ospite straordinario – delle ultime due passate edizioni del Festival di Sanremo. “Facciamo in primavera che è il mio compleanno” l’ha incalzata Orfeo, lasciando intendere che la data della messa in onda sia ancora tutta da definire. “Stai sereno che io torno. Ma a te ti ritrovo?” ha replicato ironicamente la comica, alludendo al mandato in scadenza dello stesso DG.

Ma le sorprese non finiscono qui. La Rai inoltre, sul fronte dell’intrattenimento, starebbe già pensando di chiudere un accordo con Rosario Fiorello per un show in prima serata su Rai1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.