Spread the love

La polizia kenyota ha arrestato un terzo alto ufficiale del Kenya Wildlife Service, il servizio nei parchi, nell’ambito delle indagini sul rapimento della volontaria italiana milanese, Silvia Romano.

Ad affermarlo è l’emittente Ntv. “Questo arresto, ricorda Ntv, segue quello di un sergente del KWS, Abdullahi Bille, e di suo fratello, sospettati di legami con i rapitori”. “Si ritiene che Silvia, rapita il 20 novembre scorso, sia prigioniera nella zona della contea meridionale di Tana Delta”, spiega ancora l’emittente.

L’uomo è un alto graduato del Kws, i guardaparco che da settimane collaborano alle ricerche della ragazza lungo il Tana River. Tradito probabilmente da una telefonata di troppo, rivela l’emittente Ntv, proprio come il sergente Abdullahi Bille e suo fratello, arrestati alcuni giorni fa poiché sorpresi a dare aiuti alla gang. Nella Dakatch Forest nei pressi della Somalia, luogo dove si ipotizza che sia stata portata la ragazza sequestrata il 20 novembre scorso, sono comuni le connivenze tra i guardaparco e i gruppi criminali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.