Spread the love


Lo yoga è una pratica che è un vero e proprio toccasana sotto ogni punto di vista. Apporta benefici mentali e fisici, influendo addirittura in maniera positiva anche sullo stato di salute della nostra pelle. Abiby, talent scout di prodotti must have e novità nel mondo beauty, ha svelato 5 segreti di bellezza legati a questa disciplina: meno occhiaie, pelle più luminosa, più elasticità e meno rughe.

Lo yoga è una disciplina che ha un grande impatto sull’intera circolazione corporea, sia sanguigna che del sistema linfatico. Lo yoga prevede movimenti lenti e mirati favorendo così una corretta e salutare circolazione arteriosa, rallentando invecchiamento cellulare, aiutando ad avere arti meno gonfi ed a eliminare tossine, borse sotto gli occhi.

Ogni muscolo viene interessato e riattivato. Questo prevede più forza e resistenza, flessibilità ed elasticità: i primi risultati sono già visibili dopo poche settimane di pratica. Spesso quelli più rigidi e contratti sono quelli della schiena e del collo, che se sforzati possono causare forti mal di testa. Oppure quelli del viso, che possono anticipare la comparsa delle rughe.

Alla base delle infiammazioni possono esserci cause molto più complesse che questa disciplina fisica aiuta a contrastare.

Lo Yoga infatti agisce positivamente su sonno, respirazione, digestione, intestino pigro, pelle acneica. Elimina infine le occhiaie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.