Spread the love

elton john
Grandissimi ospiti sono attesi quest’anno alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

Carlo Conti chiama a raccolta grandi nomi. Su tutti spicca quello di un artista internazionale, Elton John. Che canterà alcune delle sue più celebri canzoni a distanza di tantissimi anni, dal lontano 1989, quando si esibì la prima volta sul palco di Sanremo con il brano ‘A Word in Spanish’.

Ma la star britannica canterà anche “Blue Wonderful” che sarà trasmesso in tutte le radio italiane a partire dal prossimo 29 gennaio.

Il cantante inglese ricordiamo ha inciso 32 album e venduto milioni e milioni di dischi divenendo così una delle star del panorama musicale più conosciute e apprezzate nel mondo.

L’ultimo album è “Wonderful Crazy Night”, uscirà a breve, il 5 febbraio prossimo e sarà presentato anche al prossimo Festival di Sanremo.

Elton John ha spiegato che il nuovo brano in presentazione a Sanremo è stato scritto in soli 17 giorni: “Volevo un disco dove si sentisse la chitarra, qualcosa di gioioso, qualcosa che si può suonare nei palazzetti”.

Oltre a John sul palco dell’Ariston ci saranno anche: la bravissima Ellie Goulding, prima in classifica in tantissime nazioni, la nostra grande Elisa e due grandi big della musica italiana, Eros Ramazzotti e Renato Zero.

Prevista, ma non ancora confermata, la presenza di Nicole Kidman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.