Spread the love

Lunedì 31 luglio riapre l’ospedale Valdese. Ad annunciarlo è l’Asl di Torino ma la notizia fa ben sperare sia i residenti che la Circoscrizione 8 che da tempo si batteva per far tornare un presidio ospedaliero così importante sul territorio torinese.

«Questa importante realizzazione si inserisce in un più vasto programma di miglioramento delle attività assistenziali che costituisce il cuore del progetto di sviluppo della nuova Asl cittadina così come declinato nel nuovo disegno di riorganizzazione aziendale – dichiara il direttore generale, Valerio Fabio Alberti – Un vivo ringraziamento va a tutti gli operatori che hanno concorso al raggiungimento di questo obiettivo».

La prima Casa della Salute è uno spazio dotato di centro prelievi (aperto al pubblico, in accettazione diretta, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7, 30 alle 10,30). Un nuovo ambulatorio infermieristico, dove i pazienti si potranno recare su indicazione del medico curante per effettuare medicazioni avanzate ed uno spazio dove trovare il servizio di Logopedia, lo sportello del Servizio Sociale, lo sportello di Unità di Valutazione Geriatrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.